Dopo anni di silenzio sta per tornare la serie Desperados con un nuovo capitolo. Lo sviluppatore Mimimi, che ha creato l’eccellente gioco stealth Shadow Tactics: Blades of the Shogun, sta sviluppando Desperados 3.
Desperados 3 arriverà l’anno prossimo, controlleremo fino a 5 personaggi, attraverso missioni in “città di frontiera, canyon del deserto, paludi del Mississippi, città moderne e molte altre”. La banda è guidata, come semrpe da John Cooper, eroe dei precedenti giochi.
Gli sviluppatori promettono che avremo a disposizione diversi modi per affrontare ogni missione. Saremo in grado di affrontare i nemici faccia a faccia o rimanere nell’ombra, eliminando i nemici uno ad uno. Avremo a disposizione anche metodi non letali per mettere ko i nemici.
E’ stato rilasciato un trailer in cgi che mostra l’apporccio del nuovo gameplay. Potete vederlo quì sotto.
Sotto il video nel canale youtube è possibile leggere un riassunto del titolo:
Il selvaggio West. Un luogo dove la legge è fatta da chi ha una pistola in mano, ed è imposto dagli scagnozzi al loro comando. Un luogo dove la morte non è estranea e gli impresari stanno facendo gli straordinari … specialmente quando la gente inizia a giocare a Desperados III.
I precedenti due giochi della serie sono stati realizzati dallo sviluppatore tedesco Spellbound Entertainment, che oramai hanno chiuso i battenti da un pezzo. Gli sviluppatori di Mimimi si sono messi a contatto con alcuni degli autori originali dei primi due capitoli in modo da poter realizzare al meglio questo seguito.
Il titolo verrà pubblicato da THQ Nordic su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non ci resta che attendere nuove informazioni su Desperados 3.
This post was published on 21 Agosto 2018 12:58
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…