Bethesda ha mostrato un nuovo fantastico video di gameplay per Rage 2 durante il QuakeCon 2018. Il video, intitolato Assalto a Eden, mostra finalmente diversi elementi di gioco, tra cui una missione, un combattimento con i veicoli e, naturalmente, un sacco di pallottole!
Il primo Rage ci ha mostrato la sua follia, e i cannoni spianati dei DoomGuy, nell’ormai lontano 2011. In questo gameplay del secondo capitolo si vedono tutti i pilastri fondamentali del primo episodio, ampliati e potenziati: azione in prima persona, combattimenti tra veicoli e missioni principali con un alta componente narrativa.
Pur presentando tanti elementi simili con il primo episodio però Rage 2 ci è sembrato molto cambiato rispetto al suo predecessore. Il mondo di questo secondo capitolo ci pare più colorato, meno desolato e più coinvolgente. Lo sviluppo di questo secondo episodio è infatti stato affidato a Avalanche Studios che ha condito Rage 2 con molta più frenesia e vitalità.
Nel lungo video gameplay spiccano diverse armi dell’arsenale a disposizione dei giocatori, e alcune abilità che forniranno quasi la possibilità di volare per scagliarci con furia addosso ai nemici. Le sessioni a bordo dei veicoli invece sono pazzesche e spingono al massimo sui combattimenti senza abbandonare la simulazione di guida classica, importante per spostamenti ed esplorazione.
Il QuakeCon 2018 non è solo un grande evento per i partecipanti alla convention, ma anche per i giocatori di tutto il mondo. Oltre a Rage 2 sono state già presentate altre succose novità come l’incredibile esperienza di gioco mostrata nel gameplay del nuovo Doom Eternal, e il sistema di progressione a carte per Fallout 76.
Rage 2 è atteso per la primavera del 2019 su PC, PS4 e Xbox One.
This post was published on 12 Agosto 2018 12:03
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…