God+of+War%3A+ecco+quando+arriva+la+modalit%C3%A0+New+Game+Plus
player
/news/351633-god-of-war-new-game-plus.html/amp/
News

God of War: ecco quando arriva la modalità New Game Plus

La tanto attesa modalità New Game Plus per l’ultimo capolavoro di Sony Santa Monica God of War, arriverà il 20 agosto. Quando fu rilasciato se ne parlò a lungo visto che all’E3 di quest’anno fu confermato che sarebbe stata presente questa modalità. La Nuova Partita + come spesso avviene ci permette di rigiocare al titolo senza perdere equipaggiamento e statistiche accumulati nel corso della prima run. Non sarà solo questo: ci saranno anche delle novità che aumenteranno notevolmente la già corposa longevità di God of War.

Sony, tramite Twitter, ha annunciato che la modalità New Game Plus per God of War sarà disponibile in sole due settimane, il 20 agosto.

God of War: arriva la modalità Nuova Partita +

Da molti era attesa la conferma dell’arrivo della nuova modalità. Il titolo di Santa Monica non si lascia a cuor leggero e, anche dopo i titoli di coda, continuare a vagare per quei mondi fantastici e letali risulta una continua sorpresa. Il gioco è davvero enorme, offrendo una longevità eccezionale. I completisti, però, saranno felici di sapere che aver raggiunto il 100% non gli impedirà di continuare l’avventura.

La modalità New Game Plus, infatti, oltre a trasportare le tue precedenti armature, incantesimi, talismani, risorse e abilità nella nuova partita, ti consente di ri-selezionare una difficoltà con cui ti trovi a tuo agio o con cui vuoi metterti più duramente alla prova, introduce un nuovo livello di rarità del loot e dell’equipaggiamento, aggiunge nuove opzioni di personalizzazione e infine aggiunge la possibilità di saltare i filmati nel caso li conosciate a memoria. Sony ha confermato che la possibilità di saltare le cutscene sarà disponibile anche nella modalità normale, purché il gioco venga completato almeno una volta. Dovrebbe tornare utile a coloro che sperano di velocizzare il gioco per scoprire tutte le cose nuove aggiunte nella modalità New Game Plus.

God of War è disponibile esclusivamente su PS4.

This post was published on 9 Agosto 2018 9:40

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…