Sekiro: Shadows Die Twice potrebbe essere molto più stealth rispetto ai precedenti giochi sviluppati da FromSoftware. Nascondersi nell’ombra e soprendere i nemici è una delle peculiarità dei giochi stealth dai tempi del primissimo Metal Gear.
FromSoftware ha portato Sekiro: Shadows Die Twice all’Animation-Comic-Game di Hong Kong (ACGHK) 2018, che si è svolto dal 27 al 31 luglio 2018, per mostrare l’ultimo video di gameplay del nuovo gioco dello studio. Ovviamente le fotografie e l’acquisizione video sono state proibite durante la presentazione, ma sono comparsi in rete diversi riepiloghi dell’evento.
Apparentemente gli elementi stealth di Sekiro: Die Twice sono stati evidenziati molto di più nel filmato dell’Animation-Comic-Game di Hong Kong 2018 rispetto che in qualsiasi trailer visto finora. A parte la possibilità di mimetizzarti puoi eseguire uccisioni dall’alto o dal basso, accovacciato. Questo aspetto ricorda molto lo stile degli Assassin’s Creed, rendendo il gameplay furtivo un’opzione molto valida in Sekiro: Shadows Die Twice. Ti nasconderai nell’ombra per uccidere? O combatterai con onore come un samurai? A te la scelta!
This post was published on 6 Agosto 2018 20:00
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…