Sono passati poco più di due anni dall’uscita di Pokémon Go di Niantic. Un gioco che all’epoca fece un boom assurdo e che attualmente continua ad essere giocato dagli appassionati.
Una cosa per cui i fan di Pokémon GO si sono battuti è l’aggiunta di una modalità PvP adeguata. Ecco cosa ha rivelato Anne Beuttenmüller, la responsabile di Niantic della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) riguardo alla modalità PvP:
Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che arriverà presto. Inoltre, stiamo ancora migliorando la funzione che ha appena fatto il suo debutto – si tratta della sezione “amici” , che aggiunge opzioni come quella di poter scambiare Pokemon nel gioco.
Abbiamo appena introdotto un miglioramento che permette di aggiungere una nota al tuo amico. Il punto è che puoi avere molte persone nella tua lista di amici e non ricordarti di tutti. Quindi puoi aggiungere una descrizione a quella persona. Puoi anche separare la tua lista di amici in diverse categorie.
Stiamo migliorando costantemente gli elementi che abbiamo a disposizione nel gioco e la prossima cosa che vogliamo aggiungere alla fine di quest’anno è la modalità PvP.
Che dite? Sarà finalmente la volta buona per l’arrivo del PvP. Noi di Player.it siamo fiduciosi. Intanto, se siete appassionati vi invitiamo a leggere la sezione guide relativa a Pokémon Go.
This post was published on 6 Agosto 2018 18:30
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…