Call of Duty Black Ops 4 avrà una modalità battle royale chiamata “Blackout”. Per ora abbiamo poche informazioni: non sappiamo il numero di giocatori (però immaginiamo si aggiri sulle centinaia), non sappiamo in che modo la formula fps classica verrà modificata. L’unica cosa che appuriamo, grazie al teaser della beta multiplayer quì sotto, è che ci saranno gli elicotteri.
La modalità battle royale riguarda la beta in arrivo questo settembre, mentre nella beta in arrivo tra poco meno di due settimane, tra l’11 e il 13 agosto, troveremo la modalità multiplayer classica.
Gli sviluppatori dicono che la mappa Blackout sarà grande 1500 volte quella di Nuketown e avrà veicoli di terra, aria e mare pilotabili. Un progetto ambizioso insomma, speriamo non si riveli la solita minestra coddara di ogni anno.
Tra l’altro vi ricordo che quest’anno non ci sarà nessuna campagna single player. Tuttavia per la maggior parte dei giocatori la cosa è indifferente. Che la campagna in un gioco prevalentemente multiplayer sia ormai diventata ormai qualcosa di superfluo? Probabilmente Activision lo capirà in base alle vendite del titolo che uscirà per PC, PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 12 ottobre.
This post was published on 31 Luglio 2018 10:49
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…