Call+of+Duty+Black+Ops+4%2C+ecco+un+video+del+battle+royale
player
/news/348783-call-of-duty-black-ops-4-ecco-un-video-del-battle-royale.html/amp/
News

Call of Duty Black Ops 4, ecco un video del battle royale

Call of Duty Black Ops 4 avrà una modalità battle royale chiamata “Blackout”. Per ora abbiamo poche informazioni: non sappiamo il numero di giocatori (però immaginiamo si aggiri sulle centinaia), non sappiamo in che modo la formula fps classica verrà modificata. L’unica cosa che appuriamo, grazie al teaser della beta multiplayer quì sotto, è che ci saranno gli elicotteri.

Due beta

La modalità battle royale riguarda la beta in arrivo questo settembre, mentre nella beta in arrivo tra poco meno di due settimane, tra l’11 e il 13 agosto, troveremo la modalità multiplayer classica.

Una mappa enorme

Gli sviluppatori dicono che la mappa Blackout sarà grande 1500 volte quella di Nuketown e avrà veicoli di terra, aria e mare pilotabili. Un progetto ambizioso insomma, speriamo non si riveli la solita minestra coddara di ogni anno.

Senza campagna

Tra l’altro vi ricordo che quest’anno non ci sarà nessuna campagna single player. Tuttavia per la maggior parte dei giocatori la cosa è indifferente. Che la campagna in un gioco prevalentemente multiplayer sia ormai diventata ormai qualcosa di superfluo? Probabilmente Activision lo capirà in base alle vendite del titolo che uscirà per PC, PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 12 ottobre.

This post was published on 31 Luglio 2018 10:49

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…

Quest’anno regala le stelle: il telescopio Celestron AstroMaster in sconto del 40% è perfetto per chi desidera un Natale spaziale

Vi affascina lo spazio e volete tentare di sondarlo alla maniera di Newton? Col telescopio…

Whatsapp sta preparando un grosso aggiornamento su iPhone: le novità

Whatsapp riceverà a breve un altro aggiornamento specifico per gli utenti con un iPhone. Un…

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…