Nella giornata di oggi Cory Barlog di Sony Santa Monica ha confermato che God of War 4 non avrà un season pass. La conferma è arrivata tramite la sua pagina Twitter, e Barlog ha detto che la società al momento non ha piani riguardanti un pass per dei contenuti aggiuntivi a pagamento.
Non è una brutta notizia, in un periodo in cui le micro transazioni aggressive e season pass sempre più invadenti sono diventati la norma: è ammirevole che per una major IP non sia previsto il season pass.
Cory Barlog ha anche detto che la storia di God of War 4 sarà fantastica, ma doveremo giocarlo per saperne di più perchè non è disposto a condividere ulteriori dettagli. Date un’occhiata al tweet:
Sebbene God of War 4 non avrà un season pass, comunque, gli sviluppatori hanno realizzato più di un’edizione speciale per il gioco. La principale sarà proposta al prezzo di 69,99 dollari / euro e includerà:
L’edizione da collezione presentata recentemente da Gamestop includerà invece anche un’apprezzabile statua che ritrae in posa Kratos e suo figlio. God of War 4, lo ricordiamo, è atteso per il prossimo Marzo 2018 sebbene al momento manchino dettagli più precisi sulla data di uscita. Noi di Player.it come sempre vi terremo prontamente aggiornati.
Link fonte articolo principale.
This post was published on 19 Gennaio 2018 12:41
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…
Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…