Nintendo ci ha comunicato in giornata che il 2018 sarà un anno davvero leggendario per i Pokémon: Game Freaks e la Casa di Kyoto sono pronti a veri e propri festeggiamenti in piena regola, dei quali ora vi diremo qualcosa in più, riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Nel frattempo ricordiamo che Player.it offre già la recensione del recentissimo Pokémon Ultraluna.
Tenete presente che riguarderanno nuove distribuzioni per i videogiochi, nuovi prodotti per il Gioco di Carte Collezionabili (GCC), aggiornamenti per le app Pokémon. Non si eslcudono iniziative che avranno come protagonisti i potenti Pokémon Leggendari.
Ad informarci è stato J. C. Smith tramite comunicato stampa: è il Director di The POkémon Company International per chi non lo sapesse. Per quanto riguarda le distribuzioni dedi videogiochi, a partire da Febbraio 2018 e fino al prossimo Novembre verranno resi disponibili vari esemplari da scaricare gratuitamente.
Questo, naturalmente, qualora possedessimo una cartuccia di gioco di Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole o Pokémon Luna su Nintendo 3DS. I Pokémon donati saranno uno per ogni mese: Dialga, Regigigas, Heatran, Raikou, Entei, Xerneas, Yveltal e molti altri.
Nel 2018 arriveranno però anche aggiornamenti per il Gioco di Carte Collezionabili, per le app mobile come Pokémon Shuffle Mobile e molto altro ancora (cartoni animati inclusi). Restate su Player.it per saperne di più, provvederemo ad informarvi immediatamente.
This post was published on 18 Gennaio 2018 20:54
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…