Gears 5 sembra portare una ventata d’aria fresca alla serie di Gears of War che cambia formula, almeno in parte, dopo quattro capitoli (cinque contando lo spin-off). Il gioco, infatti sarà più open world rispetto al passato. Gears 5 è stato annunciato dallo studio The Coalition durante la conferenza E3 Microsoft 2018 con un corposo trailer.
L’account ufficiale di Twitter di Gears of War ha recentemente rilasciato dettagli su un nuovo tipo di nemico insieme a una breve GIF che mostra il suo aspetto. The Warden è uno Scion che in passato era una Locusta. E’ pesantemente corazzato e usa come armi principali due bastoni cristallizzati. “Non avvicinatevi troppo a lui” recita il tweet. Insomma, pare che questo The Warden sarà davvero difficile da mettere fuori combattimento. I due bastoni, inoltre, infliggeranno sicuramente un danno molto alto.
Gears 5 (senza of War) arriverà per Xbox One e PC. La data d’uscita è ancora sconosciuta e con buona probabilità avremo maggiori informazioni su questa direttamente al prossimo E3. Lo studio The Coalition sembra avere molte aspettative per questo gioco, dato che per loro è il più grande progetto di sempre. Speriamo di non rimanere delusi!
This post was published on 15 Luglio 2018 20:07
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…