Sony non si è ancora sbottonata molto su Days Gone, la nuova esclusiva PS4 mostrata all’E3 dello scorso anno e sviluppata da SIE Bend Studios (responsabili di Uncharted: L’Abisso D’Oro per PSVita, tra i vari titoli), ma questo non vuol dire che il team di sviluppo non sia al lavoro.
Secondo Jared Huckaby, community content manager di Star Citizen, che ha di recente parlato del gioco durante uno stream di Reverse Of The Verse, un podcast a tema Star Citizen appunto, Bend Studios ha in programma un titolo con diverse ore di cutscene cinematiche. Huckaby riporta la testimonianza di Sam Witwer, l’attore che interpreta il protagonista del gioco, Deacon St. John.
Non è stata specificata la natura delle cutscene, se saranno narrative o semplici tutorial per l’utilizzo delle armi o di presentazione di nemici e personaggi.
Days Gone non ha ancora una data d’uscita precisa ma dovrebbe arrivare entro l’anno, attenderemo il corso del 2018 per ulteriori notizie a riguardo.
This post was published on 15 Gennaio 2018 11:41
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…