Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bethesda Italia ci ha informati di tante novità relative al mondo di The Elder Scrolls: Online, già disponibile su PC (steam) e console. Nel dettaglio, è in arrivo il prossimo DLC Dragon Bones, ma anche un ricco aggiornamento gratuito.
Ricordiamo che su Player.it è possibile trovare molte altre notizie relative al mondodi Bethesda, LEGO e di Warner Bros., ad esempio recentemente è stata pubblicata online la nostra recensione dedicata a Lego Ninjago Il Film Video Game, oppure vi abbiamo annunciato per tempo l’arrivo del DLC Monsters su Lego Worlds.
Vi lasciamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale dedicato a The Elder Scrolls: Online, continuate a seguirci per tutti i futuri annunci sul titolo in questione.
Draghi in ESO! Insomma… tecnicamente, draghi non morti in ESO!
Zenimax Online Studios ha svelato i primi dettagli sul primo grande aggiornamento del 2018 per The Elder Scrolls Online, un DLC con due dungeon chiamato Dragon Bones, e sull’aggiornamento 17, una serie di contenuti gratuiti per tutti e diverse novità che rendono ESO ancora migliore. La pubblicazione di Dragon Bones e dell’aggiornamento 17 è prevista a febbraio.
Il DLC Dragon Bones conterrà due nuovi dungeon chiamati Scalecaller Peak (Picco Scalecaller) e Fang Lair (Antro della zanna), disponibili sia in modalità normale che veterano, con una modalità veterano difficile per i boss finali. Questi nuovi dungeon permettono ai giocatori di affrontare vecchi e nuovi nemici, tra i quali orchi appestati, potenti incantatori e i loro servitori non morti, e addirittura le ossa rianimate di un antico drago.
I giocatori potranno conquistare nuovi oggetti e set mostruosi, oggetti collezionabili e achievement, mentre riceveranno una Renegade Dragon Priest Mask (maschera del sacerdote del drago rinnegato) al primo ingresso in uno qualsiasi dei due dungeon. Il DLC Dragon Bones sarà gratuito per i membri del programma ESO Plus, e in vendita sul Crown Store per tutti gli altri giocatori.
L’aggiornamento 17, gratuito per tutti, sarà pubblicato contemporaneamente a Dragon Bones e includerà:
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 4 Gennaio 2018 17:25
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…