La famosa rivista giapponese V-Jump, che si occupa di manga e videogiochi, pare abbia scoperto un nuovo personaggio che sarà presente in Dragon Ball FighterZ.
Infatti in un’immagine che ritrae una schermata della modalità arcade del gioco è possibile vedere la piccola icona in cui è raffigurato qualcuno che finora non è stato ancora presentato, si tratta probabilmente del Super Saiyan Rosé, cioè la versione della trasformazione a Super Saiyan God raggiunta da Black Goku, vista per la prima volta in Dragon Ball Super, in particolare nella saga di Trunks del Futuro.
Inoltre consigliamo agli interessati di andare a guardare anche gli altri personaggi presentati finora, che ci aspettano nel nuovo titolo Dragon Ball, tra cui ci sono Gohan Adulto, Gotenks, Kid Buu, Androide 21, Piccolo, Krillin e molti altri ancora.
Infine ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4, mentre per le versioni digitali per console e PC, via Steam, si dovrà attendere il 26 gennaio.
This post was published on 12 Dicembre 2017 12:25
I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…
Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…
Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…
Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…