Ieri SEGA ha annunciato che la remastered di Shenmue 1 e 2 arriverà il 21 Agosto nei negozi per PC, PS4 e Xbox One. Inoltre il team ha affermato che le versioni pc di Shenmue avranno il sistema anti pirateria Denuvo. Non solo questo, i titoli saranno limitati a 30fps.
SEGA l’ha spiegato nelle sue ultime FAQ per Shemue 1 e 2. Come ha fatto notare il publicsher, l’engine di gioco, il codice e gli script girano a 30Hz, quindi tutto il gioco deve girare a tale frequenza.
Purtroppo si, la remastered girerà a 30fps e avrà un sistema di anti pirateria davvero invasivo. Possiamo solo sperare, a questo punto, che il terzo capitolo girerà a 60 frame.
This post was published on 4 Luglio 2018 17:08
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…