Vi ricordate di Last Day Of June?
Nel corso dell’annata passata su Last Day Of June ne abbiamo viste molte: la colonna sonora ufficiale curata da Steven Wilson è uscita in vinile entrando nei giradischi di molti appassionati, abbiamo visto numerose puntate sul making of del titolo entrando negli studi della software house responsabile.
Non avevamo però sentito più parlare di altri titoli da parte di Ovosonico; quest’oggi possiamo smentire anche questa affermazione, per nostra fortuna.
La software house che ne ha curato la realizzazione, Ovosonico, ha annunciato nel corso della giornata di essere al lavoro su una nuova IP, originale e ambiziosa quanto basta per portare il business dell’azienda nel mercato dei titoli “Indipendent AAA”.
Nell’ottica della propria crescita, la software house ha deciso di trasferire la propria sede da Villa Ovosonico, a Varese in quel di Milano, negli uffici moderni del gruppo Digital Bros; nel pieno cuore di via Tortona. Così facendo sono migliorate le infrastrutture e gli spazi a disposizione del team per poter lavorare su tale progetto.
Collaborando con 505 Games l’azienda vuole utilizzare le risorse e il know-how di un team con più esperienza per realizzare un titolo in grado di sbalordire pubblico e critica; a tal proposito Ovosonico ha avviato una campagna di recruitement ed è alla ricerca di nuovi talenti con cui potenziare il proprio studio.
This post was published on 3 Luglio 2018 16:55
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…