Sapevate che su Dark Souls III esisteva una modalità multiplayer chiamata “Battle Royale”? Nemmeno noi. A scoprirlo è stato lo sviluppatore e youtuber Lance McDonald che ha trovato dei file che riportavano la dicitura “Battle Royale” all’interno dei codici di gioco.
La From Software avrebbe sviluppato questa modalità per poi rimuoverla nella versione finale del gioco. Il motivo rimane un mistero. Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un rumor quindi prendete tutto con “le pinze”.
Questo sarebbe un’ulteriore cut content del gioco. Molti di voi ricorderanno il finale tagliato dalla versione definitiva. Tuttavia personalmente non avrei minimamente sentito il bisogno di una battle royale e sono contento di questa scelta. Voi riuscireste a immaginare una modalità “Battle Royale” su Dark Souls III? Dite la vostra nei commenti!
This post was published on 29 Giugno 2018 16:11
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…