Arrivano+gli+animali+domestici+su+Harry+Potter%3A+Hogwarts+Mistery
player
/news/282587-animali-harry-potter-hogwarts-mistery.html/amp/
Pubblicato in: News

Arrivano gli animali domestici su Harry Potter: Hogwarts Mistery

Le sale della scuola di magia di Hogwarts verranno invase da ratti, gufi, gatti e rospi grazie all’ultimo aggiornamento che introduce gli animali domestici in Harry Potter: Hogwarts Mystery.

I giocatori di tutto il mondo, studenti della scuola mobile di magia più famosa di sempre, potranno scegliere tra quattro diversi animali da compagnia: Gatto, Gufo, Ratto e Rospo. Sicuramente sono meno interessanti della collezione di belve di Rubeus Hagrid, come l’acromantola Aragog o l’ippogrifo Fierobecco, ma sono molto utili se si vogliono ottenere dei bonus energia.

Gli animali domestici non sono infatti solo fedeli compagni da portare nell’avventura ma potranno fornire dei potenziamenti per ottenere più energia e quindi più azioni.

Se non riuscite a sceglierne solo uno non preoccupatevi: gli sviluppatori di Hogwarts Mistery vi permettono di possederne uno per razza a patto che li lasciate riposare di tanto in tanto nella vostra stanza per poter ottenere ancora più energia.

Harry Potter: Hogwarts Mystery  è un gioco free to play sviluppato per Android e iOS. Nel gioco, i giocatori vivono la vita di uno studente di Hogwarts, e proprio come il maghetto inventato dalla Rowling possono studiare, apprendere incantesimi, duellare con le bacchette, giocare a Quidditch e da oggi anche possedere un animale.

Se volete scoprire di più sul gioco, ottenere energia extra e diventare dei campioni seguite le nostre guide.

This post was published on 27 Giugno 2018 14:42

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…