505 Games e Ovosonico hanno rilasciato un nuovo episodio, dalla durata di 8 minuti, della serie di video “making of” dedicati a Last Day of June.
I protagonisti sono l’acclamato game designer Massimo Guarini, che racconta le origini del gioco e il celebre musicista Steven Wilson che parla di Drive Home, video musicale che ha ispirato questo tragico ma incoraggiante racconto che celebra la bellezza della vita e dell’amore contrapponendola all’amarezza della perdita.
Last Day of June è una commovente avventura single-player che vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June. In questa esperienza artistica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?” e vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle loro scelte.
Vi ricordiamo che Last Day of June è già disponibile su PlayStation 4 e PC, tramite Steam. Su Steam è inoltre attiva una promozione di lancio temporanea fino a Giovedì 14 settembre, che oltre ad uno sconto del 10% su Last Day of June, vi regalerà una copia bonus di un altro titolo pluripremiato di 505 Games: Brothers – A Tale of Two Sons. Potete ottenere entrambi i titoli al prezzo di 17,99 euro.
This post was published on 12 Settembre 2017 17:37
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…