LawBreakers, il nuovo gioco di Cliff Bleszinski, è uscito la scorsa settimana su PlayStation 4 e PC. Il lancio del gioco è solo l’inizio e, in un’intervista, Bleszinski ha suggerito l’arrivo di nuovi personaggi, mappe e modalità.
Parlando con Eurogamer ha detto: “Vediamo il gioco come una maratona, non come uno sprint“. Al momento ci sono nove personaggi nel gioco, ma a quanto pare il decimo è già in fase di test e “completamente giocabile“. Parlando invece di nuove mappe, è emerso che sono pronte al 99%. Riguardo alle nuove modalità lo sviluppatore non si è sbilanciato, ma ha aggiunto che arriveranno nuove skin tra “un paio di mesi“.
Il supporto al gioco continuerà quindi sul lungo termine, come ormai avviene per tanti altri giochi. Il discorso è caduto anche sull’andamento del gioco ed è emerso che Steam è una piattaforma “molto dura“, ma LawBreakers ha valutazioni “molto positive” e più di 1.800 recensioni. Bleszinski ha commentato: “Abbiamo capito che Steam è una piattaforma molto rigida e se ti vai a guardare le recensioni per qualsiasi gioco scopri che non puoi fregare gli utenti. Non sto dicendo che su console li puoi fregare, ma gli utenti di Steam sono tra i videogiocatori più astuti. Se vai a vedere le nostre recesioni, sono positive al 90%. Negli ultimi tre anni abbiamo creato una community di fan molto leale e dedicata, che ama il gioco e lo studio“.
Vi ricordiamo che LawBreakers è già disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam.
This post was published on 14 Agosto 2017 10:43
Kingdom Come Deliverance ha ricevuto un upgrade per console next gen e noi lo abbiamo…
Abbiamo provato in anteprima Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, il nuovo promeettente spin-off dei…
Vuoi salire presto di livello in Nioh 3 e farmare quanto più velocemente possibile? Ecco…
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…