Realtà Virtuale ed MMORPG combinati sono da sempre il sogno di ogni videogiocatore amante del genere. Al momento non esiste un gioco simile, ma c’hanno fatto un film: Ready Player One.
La pellicola realizzata da Steven Spielberg è basata sul romanzo scritto da Ernest Cline. Grazie a un visore per la realtà virtuale e dei guanti speciali, le persone possono connettersi all’MMORPG chiamato OASIS e vivere una realtà alternativa circondati da diversi Easter Egg. Il creatore del gioco, James Halliday, alla sua morte decide di lasciare in eredità l’intero mondo di gioco a chiunque riuscirà a scovare tutti gli Easter Egg nascosti nel mondo virtuale di OASIS. Il diciannovenne Wade Owen Watts, protagonista del film e interpretato da Tye Sheridan, è pronto a dare battaglia agli Egg-Hunter, detti anche Gunter, per diventare l’erede di Halliday. La battaglia sarà memorabile!
Ready Player One ha fatto il suo debutto tramite il primo trailer, mostrato durante il San Diego Comic-Con 2017, mentre il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 30 marzo 2018.
Ecco il trailer:
This post was published on 23 Luglio 2017 18:47
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…