Realtà Virtuale ed MMORPG combinati sono da sempre il sogno di ogni videogiocatore amante del genere. Al momento non esiste un gioco simile, ma c’hanno fatto un film: Ready Player One.
La pellicola realizzata da Steven Spielberg è basata sul romanzo scritto da Ernest Cline. Grazie a un visore per la realtà virtuale e dei guanti speciali, le persone possono connettersi all’MMORPG chiamato OASIS e vivere una realtà alternativa circondati da diversi Easter Egg. Il creatore del gioco, James Halliday, alla sua morte decide di lasciare in eredità l’intero mondo di gioco a chiunque riuscirà a scovare tutti gli Easter Egg nascosti nel mondo virtuale di OASIS. Il diciannovenne Wade Owen Watts, protagonista del film e interpretato da Tye Sheridan, è pronto a dare battaglia agli Egg-Hunter, detti anche Gunter, per diventare l’erede di Halliday. La battaglia sarà memorabile!
Ready Player One ha fatto il suo debutto tramite il primo trailer, mostrato durante il San Diego Comic-Con 2017, mentre il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 30 marzo 2018.
Ecco il trailer:
This post was published on 23 Luglio 2017 18:47
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…