Con un trailer di lancio e un piccolo comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato che il Capitolo 1 dell’Expansion Pass di Little Nightmares, denominato “Le Profondità”, è disponibile digitalmente da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.
“Come parte di Secrets of The Maw, l’Expansion Pass del pluriacclamato LITTLE NIGHTMARES di Tarsier Studios, Le Profondità è ora disponibile su PlayStation Network, Xbox Live Store, STEAM, GOG.com e altri distributori PC. Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.
LITTLE NIGHTMARES è disponibile in formato retail e digitale per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e GOG.com per PC. L’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation™Network e Xbox Live. Il primo capitolo, Le Profondità, è ora disponibile, il secondo, Il Nascondiglio, sarà rilasciato a novembre, mentre l’ultimo arriverà a gennaio. Inoltre, è ora possibile acquistare la Complete Edition, che include il gioco base più l’Expansion Pass per le stesse piattaforme. Tutti i futuri contenuti che fanno parte dell’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco, una volta disponibili.”
Buona visione:
This post was published on 7 Luglio 2017 16:45
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…