Everybody%E2%80%99s+Golf+mobile+disponibile+sul+mercato+asiatico%3A+il+trailer
player
/news/268386-everybodys-golf-mobile-disponibile-sul-mercato-asiatico-il-trailer.html/amp/
Pubblicato in: News

Everybody’s Golf mobile disponibile sul mercato asiatico: il trailer

Everybody’s Golf è tornato. Dopo anni di assenza il gioco sul golf più pazzo del mondo ritorna sui dispositivi mobili. Al momento è stato rilasciato soltanto in Giappone e nel mercato asiatico, ma se il fatturato dovesse essere soddisfacente, arriverà anche in Occidente.

Everybody’s Golf mobile comunque promette bene. Già le pre-registrazioni, aperte fino al 30 giugno, avevano fatto registrare 400 mila iscritti. Figuriamoci quanti ne farà se uscisse anche in Europa e in America. Attualmente è disponibile sui dispositivi iOS e Android, mentre una versione PS4 è attesa per il 30 agosto anche da noi. In occasione dell’uscita è stato rilasciato il trailer che segue: buona visione.


This post was published on 4 Luglio 2017 18:19

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da