Era nato come un videogioco esclusivamente giapponese, ma visto lo scalpore che ha suscitato, Summer Lesson potrebbe arrivare presto anche in Europa.
Già nello scorso autunno erano cominciate a circolare le prime voci a proposito dei sottotitoli in inglese che facevano pensare ad una versione più internazionale del gioco. Oggi è arrivata la conferma di Bandai Namco che dal 27 aprile Summer Lesson si potrà acquistare anche al di fuori del Giappone, ma solo in altri Paesi asiatici. Non è stato fatto cenno ai mercati europeo e americano, ma crediamo che come spesso accade, di fronte ad una forte richiesta del pubblico, il titolo potrebbe oltrepassare i confini continentali. Dopotutto non ci vorrebbero nemmeno grossi investimenti visto che i sottotitoli ci sono già.
Per chi non lo conoscesse, Summer Lesson è un’esclusiva PlayStation 4 perché è giocabile soltanto con PlayStation VR, che simula alcune lezioni tenute da una sexy-docente giapponese (senza cadere nello scabroso, si intende). Ecco il trailer che annuncia l’uscita sui mercati stranieri.
This post was published on 24 Marzo 2017 16:00
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…