Preparate le vostre console e liberate un bel po’ di spazio perché i pre-load di Mass Effect: Andromeda stanno per essere aperti. Bioware fa sapere oggi che, almeno in America, gli utenti che hanno acquistato il gioco in pre-order possono già cominciare a scaricarlo.
Come sempre la finalità ultima del pre-load è poter giocare a Mass Effect: Andromeda da subito, non appena il gioco viene sbloccato, di solito alla mezzanotte del day one, senza aspettare i tempi di installazione. Già, perché i tempi di installazione sono molto lunghi. Gli utenti che hanno già avviato il pre-load fanno sapere che su PS4 il peso di Mass Effect: Andromeda è di 43 GB, su Xbox One 42,19. Da noi non dovrebbe variare più di tanto perché non c’è il doppiaggio in italiano e pertanto per la sola traduzione scritta, se vi saranno variazioni, saranno solo di pochi KB. Non è disponibile invece per adesso la grandezza su PC.
Il pre-load è stato aperto oggi perché da domani gli utenti iscritti al programma EA Access e Origin Access potranno cominciare a giocare alla versione di prova che dura 10 ore. Tutti gli altri dovranno invece aspettare il 23 marzo.
This post was published on 15 Marzo 2017 16:37
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…