Logitech G ha ufficialmente presentato al pubblico la nuova Pro Mechanical Gaming Keyboard. Progettata in collaborazione con i migliori atleti di eSport, Pro Mechanical Gaming Keyboard è una tastiera da gioco meccanica ad alte prestazioni, costruita appositamente per le competizioni professionali. La tastiera è dotata degli esclusivi switch meccanici di Logitech Romer-G, che assicurano una reattività 25% più veloce rispetto a una tastiera meccanica standard, tutto in un design di switch che offre prestazioni silenziose. Inoltre, la tastiera è dotata di un cavo staccabile, che la rende facile da trasportare, di un’illuminazione RGB personalizzabile e di una memoria integrata.
“Gli atleti di eSports sono esigenti e li amiamo per questo”, dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager di Logitech G. “Gli abbiamo affidato i disegni del nostro prototipo e glieli abbiamo lasciati strappare. Il risultato è il modello Pro Gaming Keyboard con switch ultra veloci, una struttura durevole che non prevede il tastierino numerico. Se giocate per vincere, questa è la tastiera che fa per voi”.
“È un’ottima tastiera perché è piccola e durevole. Questo mi permette di avere più spazio sul mio tavolo” dichiara C9’s Jake “Stewie2K” Yip. “Gli switch Romer-G sono belli, silenziosi e super comodi quando devi usarli”.
La Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard sarà disponibile a partire da aprile 2017 a un prezzo suggerito al pubblico €154.99 IVA inclusa.
This post was published on 7 Marzo 2017 12:27
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…