Quando uscì PS4 tre anni fa il primo utente ad acquistarla e a registrarsi online si chiamava Joey Chiu. Ieri, nel primo giorno di esordio di PS4 Pro, il primo utente ad acquistarla e a registrarsi online si chiamava…ancora Joey Chiu.
Non stiamo facendo copia-incolla delle stesse frasi, ma raccontiamo la storia di un utente a cui piace decisamente arrivare primo. A certificare il suo record è la stessa Sony con un post sul profilo ufficiale di Twitter. Certo, non si vince niente, tranne la soddisfazione di ritrovarsi completamente soli sui server dei videogiochi. Un’esperienza da “tutta mia la città”, o quasi.
Joey Chiu è uno studente americano, ma di chiare origini cinesi, che ha spiegato come per lui non sia possibile resistere all’hype generato dai prodotti Sony. Acquistò la prima PS4 perché era davvero eccitato dai videogiochi che vi avrebbe potuto trovare, e ha acquistato la versione Pro perché non poteva di certo perdersi i miglioramenti nella grafica, nello streaming e tutte le altre opzioni che gli fanno letteralmente “perdere la testa”. Come sia riuscito ad arrivare per due volte di fila primo al mondo non l’ha però rivelato, siamo destinati a restare con la curiosità e a vedere se sarà ancora il primo anche con la futura PS5.
This post was published on 11 Novembre 2016 16:38
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…