Dopo tante ipotesi e previsioni, ecco l’annuncio ufficiale: Assetto Corsa arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 aprile.
L’annuncio è ufficiale e arriva direttamente da 505 Games. Sviluppato dallo studio italiano Kunos Simulazioni, Assetto Corsa ha già fatto il suo debutto in early access su PC nel lontano 2013, ma quell’edizione è una lontana parente di quella che vedremo su console. Novanta auto saranno presenti nel giorno di lancio, che sfrecceranno su 20 tracciati tra i quali alcune piste ben note come il nostro autodromo di Monza o quello di Silverstone.
Gli sviluppatori hanno anche annunciato che, come bonus pre-order, ci sono la Ferrari 488 GTB, l’Audi R8V10 Plus e la Corvette C7 Stingray. Per quanto riguarda le risoluzioni, entrambe le piattaforme gireranno a 60 fps, ma la PS4 avrà 1080p e la Xbox One 900p. Il fondatore della casa sviluppatrice, Marco Massarutto, ha spiegato ad Eurogamer che hanno tentato in tutti i modi di portare al massimo anche Xbox One, ma non c’è stato nulla da fare. Vi lasciamo al trailer dell’annuncio.
This post was published on 20 Gennaio 2016 17:42
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…