Forge of Empires ha conquistato i cuori di molti giocatori italiani nel 2015, registrando una crescita pari al 45% rispetto al 2014 (terzo paese su scala mondiale in termini di aumento del numero di giocatori). I fan italiani di Forge of Empires si sono impegnati e divertiti durante l’intero anno portando a termine una media di 49,667,233 battaglie in totale, inviando in media 322 messaggi in-game per singolo giocatore (più di qualunque altro Paese!) e andando a risolvere oltre 1,956 quest (l’Italia è terza su scala mondiale).
I giocatori di Forge of Empires, in particolare, hanno costruito e apprezzato gli edifici storici di Castel del Monte e di Notre Dame, che hanno fatto da ornamento a molte città durante tutto il 2015.
Forge of Empires è in attesa di dare il benvenuto a tanti nuovi giocatori italiani anche nel 2016, con una valanga di nuovi contenuti e aggiornamenti in arrivo nella versione mobile.
Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browser, iOS e Android) dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.
This post was published on 14 Gennaio 2016 12:48
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…