8 Ball Pool è forse il videogioco sul biliardo più famoso sui dispositivi mobili. È presente sia nell’App Store di Apple che sul Play Store di Android, si scarica gratuitamente e prevede le microtransazioni, anche se si può procedere nel gioco senza pagare alcunché. Oggi vi diamo qualche dritta sui trucchi.
Cominciamo dal primo, il più classico: come ottenere le monete infinite senza spendere un euro. Per prima cosa bisogna assicurarsi che la versione del gioco sia l’ultima uscita, la 3.3.0, su quelle precedenti non garantiamo il corretto funzionamento. Andare sul portale di Cydia e scaricare l’installer. Dopo averlo installato cliccare su “respring” e riavviare il dispositivo. A questo punto basta entrare in impostazioni del gioco e cercare la sezione dedicata ai trucchi (8 Ball Pool hacks), ora si può giocare una normale partita avendo le monete illimitate.
Se il trucco precedente non dovesse funzionare, provate con il file scaricato dal sito Gametrainersbay.Com che, oltre alle monete, sblocca anche i contanti, le stecche e i pacchetti vari.
This post was published on 13 Gennaio 2016 18:23
C'era una volta il Giappone degli anni ottanta, quello tutto City Pop e vibes nostalgiche:…
Quando Justin Roiland è uscito di scena, prima con l’addio a Rick & Morty dopo…
Vi raccontiamo in anteprima il nuovo set di espansione di Magic: The Gathering dedicato alle…
Il nuovo racing arcade di Milestone promette di riscrivere le regole del genere. Lo abbiamo…
Styx: Blades of Greed è il nuovo stealth action-adventure di Cynaide Studios, che vuole sublimare…
Lo scenario dei free-to-play diventa sempre più ricco e l'attenzione dei giocatori va tenuta alta,…