Un evento più unico che raro è capitato oggi ad Afro Samurai 2. Il gioco, uscito lo scorso settembre, è stato talmente un flop da venire ritirato dal mercato dopo le tante polemiche scatenate.
L’annuncio è arrivato poche ore fa da parte degli sviluppatori che si sono scusati con il pubblico, hanno eliminato dagli store online il gioco ed hanno anche annunciato rimborsi. I problemi non riguardano solo la qualità del gioco ma anche l’aspetto tecnico. Già alcune recensioni negative avevano sottolineato tali questioni prima che il gioco uscisse, ma il titolo è stato fatto uscire ugualmente con tutti i bug e così i problemi tecnici hanno fatto infuriare le persone che hanno speso decine di euro per poterci giocare.
Al momento dunque il gioco è scomparso da Steam, PlayStation Store e Xbox Store. “Il gioco è stato un fallimento. Non abbiamo potuto fare, in buona fede, il volume 2 e il volume 3. Allora abbiamo iniziato il processo di rimborso, è stato un lungo processo perché Sony non ha mai avuto a che fare con tutto ciò, ma stiamo restituendo tutti i soldi. Questo è il nostro modo per dire ‘ci dispiace’ “. Queste le parole di Steve Escalante, general manager di Versus Evil che ha pubblicato Afro Samurai 2.
This post was published on 20 Novembre 2015 13:36
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…