Frontier Developments ha annunciato quest’oggi che la versione completa di Elite Dangerous arriverà su Xbox One nel corso del prossimo mese, più precisamente il 6 ottobre. La data di uscita è stata confermata da David Braben, CEO dello studio sviluppatore, attraverso un post pubblicato su Reddit.
I giocatori che hanno acquistato contenuti durante la prova Early Access potranno ritrovare nel proprio account il valore dei prodotti in questione, contrariamente a quanto comunicato in un primo momento. Coloro che hanno acquistato Elite Dangerous nella sua fase di anteprima riceveranno inoltre un premio esclusivo anche se il contenuto di questo regalo non è stato svelato.
Braben infine ha fatto sapere che probabilmente, non vi è ancora certezza in tal senso, nel futuro sarà possibile trasferire il proprio account dalla versione PC a quella Xbox One.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Si è discusso e parlato molto attorno a Elite Dangerous e il fatto che i giocatori Xbox One possano finalmente provare la versione completa, e per di più in tempi tutto sommato molto brevi, è sicuramente una notizia positiva e degna di nota.
This post was published on 7 Settembre 2015 18:03
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…