Sono ancora pochi i dettagli noti su Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della serie in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One ma nel frattempo BioWare continuare a rilasciare poche informazioni sul gioco. Le ultime novità in tal senso derivano da un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa società: BioWare è infatti alla ricerca di un Senior Operations Engineer.
Questo significa che la software house vuole garantire che al momento del lancio di Mass Effect: Andromeda, di cui non si conosce alcun dettaglio a riguardo, l’offerta online per il titolo sia stabile e funzionante in tutte le sue caratteristiche, ed evitare così di andare incontro ad inconvenienti, come accaduto con giochi del calibro di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Purtroppo questo annuncio non ci permette di conoscere i contenuti di Mass Effect Andromeda legati alla componente online del gioco BioWare.
Commento gamer Samuele Zaboi:
Sono ancora molto pochi i dettagli noti per quanto riguarda Mass Effect Andromeda e questo lascia presumere un arrivo di certo non immediato per il gioco, forse per il 2017 e non per il 2016. Il processo di sviluppo sta avanzando bene, secondo quanto fatto trapelare da BioWare, ma senza dubbio i fan si aspettano di vedere dei contenuti al più presto.
This post was published on 7 Settembre 2015 13:15
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…