Microsoft ha annunciato che Borderlands è stato aggiunto all’elenco dei titoli disponibili per Xbox One attraverso il servizio retrocompabilità. Il gioco sarà disponibile a partire dal mese di novembre mentre chi è in possesso di una copia, digitale o fisica, del gioco originale, potrà già utilizzare Borderlands su Xbox One grazie al programma Preview.
Il titolo supporterà anche i DLC e gli utenti saranno in grado di trasferire i propri salvataggi via cloud. “Siamo orgogliosi di supportare la retrocompatibilità di Xbox One portando l’originale Borderlands con tutti i contenuti scaricabili” ha dichiarato il presidente di 2K Christoph Hartmann “Sappiamo che i nostri fan hanno impiegato decine e centinaia di ore per esplorare il mondo di Pandora con la loro Xbox 360 e ora potranno continuare le loro avventure su Xbox One.”
Commento gamer “Samuele Zaboi”:
La retrocompabilità di Xbox One continua ad arricchirsi di importanti titoli, ultimo dei quali proprio Borderlands. Il mese di novembre sarà un appuntamento importante per tutti i possessori della console di ultima generazione di casa Microsoft.
This post was published on 4 Settembre 2015 12:50
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…