Durante l’ultima Gamescom 2015 che si è tenuta a Colonia un paio di settimane fa è stato mostrato a porte chiuse un interessante video di Skylanders SuperChargers. In questo video gli sviluppatori ci mostravano la modalità multiplayer. Adesso il filmato è stato tradotto ed aperto al grande pubblico.
In particolare, il multiplayer di Skylanders SuperChargers si divide in modalità gara e in modalità cooperativa. Ali-A e Vikkstar123 le hanno mostrate in questo video sottotitolato in italiano che trovate qui sotto. Possiamo notare molti dettagli del gioco online e anche in locale, come per esempio lo split screen che può contenere fino a 4 giocatori contemporaneamente (ma vi consigliamo di giocarci su televisori molto grandi!), e le modalità che potremo ritrovare anche in single player. Immancabile sul finale anche la statuina Amiibo di Hammerslammer Bowser in formato Dark Edition.
Ricordiamo che Skylanders SuperChargers uscirà il prossimo 25 settembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii, Wii U, 3DS e sui dispositivi iOS. Ecco il video del multiplayer.
This post was published on 17 Agosto 2015 17:00
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…