Sega annuncia oggi che ‘Lost Contact’, il quarto pacchetto di DLC di Alien: Isolation è disponibile per il download. ‘Lost Contact’ aggiunge una nuova sfida “Salvage” alla modalità “Survivor” del gioco, mettendo i giocatori di fronte ad una serie di 10 sfide in una nuova mappa con alcuni dei nemici più forti del gioco.
Bloccato in uno dei settori più remoti della stazione, Axel ha perso il contatto con i suoi colleghi e deve usare la sua abilità e astuzia per riuscire a scappare. Attraverso una serie di dieci missioni molto impegnative, dovrà farsi strada lentamente nei corridoi e costruire oggetti da utilizzare contro alcuni dei più forti nemici all’interno della stazione spaziale.
‘Lost Contact’ è il quarto pacchetto DLC per la Modalità Survivor di Alien: Isolation e aggiunge la seconda mappa Survivor Challenge al gioco. Con solo una vita da giocare, ogni sfida accettata porta a un nuovo obiettivo e ad affrontare un nuovo tipo di nemico, ogni mossa sbagliata può essere l’ultima. Completando le sfide si sbloccano ricompense e punti, dando accesso a nuovi oggetti da collezionare e costruire. Se i giocatori hanno ottenuto abbastanza punti, possono scambiarli per un salvataggio a spese del loro punteggio finale e posizione nella classifica di Alien: Isolation.
This post was published on 10 Febbraio 2015 12:56
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…