Menu
HOME » news »

Ni No Kuni 2: l’aggiornamento 1.03 aggiunge le modalità Difficile ed Esperto

Aggiornamento 1.03 ni no kuni 2

Level 5 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Ni no Kuni 2: il destino di un regno. Secondo le note di rilascio della patch 1.03, questo aggiornamento aggiunge due nuovi livelli di difficoltà: Difficile ed Esperto.

I giocatori possono selezionare queste nuove modalità scegliendo “Nuovo Gioco” nel menù principale oppure cambiando le impostazioni di difficoltà dal menù di gioco. Più alto sarà il livello di difficoltà scelto, più difficili saranno le battaglie con i nemici. Anche le ricompense saranno maggiori e ci saranno dei tesori più rari lasciati cadere dai mostri o reperibili nei forzieri all’interno del Labirinto Perduto e in tanti altri luoghi. (Scopri le nostre guide al gioco)

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom  – Aggiornamento Patch 1.03 Note di rilascio

  • Nuovi livelli di difficoltà aggiunti: Difficile ed Esperto. Puoi scegliere quando vuoi la tua sfida sia da “Nuovo Gioco” nella schermata del titolo, sia nel menu delle opzioni di gioco. La patch porta i livelli di difficoltà disponibili a tre: Normale, Difficile ed Esperto. Più alta è l’impostazione di difficoltà, più difficili saranno le battaglie, ma questo sarà compensato da tesori più rari. Sarai anche in grado di accedere al vero potenziale degli accessori e i mostri abbandoneranno oggetti con doppia abilita.
  • Il livello di qualità massima delle attrezzature diminuisce (solo Difficoltà Difficile ed Esperto).
  • Le probabilità di trovare oggetti rari aumentano (solo Difficoltà Difficile ed Esperto) .
  • Nuove abilità disponibili per le attrezzature.
  • Accessori rari con slot per una seconda abilità disponibili.

Sono stati corretti inoltre dei bug minori:

  • Il dirigibile non atterra più in aree dove non era possibile atterrare.
  • Solo su Steam, è stato corretto un bug che non permetteva ai giocatori di controllare la telecamera a seconda della risoluzione scelta.
Exit mobile version