Continua a scoprirsi lentamente H1Z1, il gioco che sta incuriosendo non poco la community di videogiocatori dell’horror. Questo zombie game realizzato dai magici studi di Sony viene centellinato e così un livestream che si è tenuto questa notte (ora italiana) ci svela nuovi ed importanti dettagli.
Qualcosina è stata accennata sul gameplay, e più precisamente sulla difficoltà. A quanto pare la difficoltà sarà elevata sin dall’inizio, in particolare quando ci ritroveremo a fronteggiare orde di zombie. Specialmente quando saremo alle prime armi secondo gli sviluppatori stessi conviene scappare perché non riusciremmo ad avere la meglio su più di uno zombie o due per volta. Per sostentarci dovremo cibarci di animali, e almeno all’inizio nei boschi del mondo di gioco ci saranno solo due tipi di bestie, i lupi e i cervi. Ovviamente i lupi rappresentano per noi un pericolo, ed inoltre andranno contesi anche agli zombie stessi che si cibano anche di loro.
Infine è stato svelato qualche dettaglio sull’uscita. Il famoso early access, che costerà 19,99 dollari e servirà per finanziare l’intero progetto, dovrebbe essere pubblicato su Steam entro 4 settimane. Per quanto riguarda la data di uscita su PC dovremo attendere fine anno mentre per PlayStation 4 ci vorrà il 2015.
This post was published on 18 Aprile 2014 13:41
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…