Da quando è partita, quasi un mese fa, l’avventura della PlayStation 4, il cammino è sempre stato disseminato di ostacoli. Per la maggior parte sono stati problemi con il gioco in multiplayer, e a quanto pare ancora non sono stati risolti tutti.
L’ultimo, in ordine di tempo, viene riscontrato quasi ovunque da circa 24 ore. Provando a giocare online infatti non solo il sistema non si connette, ma compare anche un messaggio “spaventoso” in cui si chiede di rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus. Finora quello che gli addetti di Sony sono riusciti a fare è stato andare su Twitter e comunicare ai propri utenti che se compare il messaggio incriminato, non si devono preoccupare perché il loro account è ancora attivo e ci sono soltanto problemi di server.
Anche il profilo ufficiale di Killzone comunica che stanno lavorando ad una soluzione, ma ancora il problema è lontano dall’essere risolto. L’unico consiglio che possiamo darvi è riscoprire il gusto di giocare in single player almeno per i prossimi giorni. Per oggi peraltro sarà una scelta obbligatoria visto che Sony Europe ha messo il sistema in modalità manutenzione dalle 8 di questa mattina fino alle 4 del pomeriggio.
This post was published on 10 Dicembre 2013 12:07
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…