Da quando è partita, quasi un mese fa, l’avventura della PlayStation 4, il cammino è sempre stato disseminato di ostacoli. Per la maggior parte sono stati problemi con il gioco in multiplayer, e a quanto pare ancora non sono stati risolti tutti.
L’ultimo, in ordine di tempo, viene riscontrato quasi ovunque da circa 24 ore. Provando a giocare online infatti non solo il sistema non si connette, ma compare anche un messaggio “spaventoso” in cui si chiede di rinnovare l’abbonamento a PlayStation Plus. Finora quello che gli addetti di Sony sono riusciti a fare è stato andare su Twitter e comunicare ai propri utenti che se compare il messaggio incriminato, non si devono preoccupare perché il loro account è ancora attivo e ci sono soltanto problemi di server.
Anche il profilo ufficiale di Killzone comunica che stanno lavorando ad una soluzione, ma ancora il problema è lontano dall’essere risolto. L’unico consiglio che possiamo darvi è riscoprire il gusto di giocare in single player almeno per i prossimi giorni. Per oggi peraltro sarà una scelta obbligatoria visto che Sony Europe ha messo il sistema in modalità manutenzione dalle 8 di questa mattina fino alle 4 del pomeriggio.
This post was published on 10 Dicembre 2013 12:07
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…