Milano, 17 Agosto 2017 – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che MESHI QUEST: FIVE-STAR KITCHEN™, il nuovo gioco mobile manageriale di ristorazione, è disponibile per il download su dispositivi iOS e Android in più di 150 paesi in tutto il mondo. Lavorando velocemente e amministrando sapientemente il tempo di preparazione delle pietanze, dell’impiattamento e del servizio di una varietà di piatti, l’obiettivo dei giocatori è quello di soddisfare i clienti in eccitanti e frenetici turni.
MESHI QUEST: FIVE-STAR KITCHEN presenta oltre 200 piatti che provengono da diverse culture, il giocatore dovrà cucinare piatti sempre più impegnativi: dal ramen giapponese, agli Hamburger di riso fino ad arrivare alle ricette della cucina cinese. Il giocatore può guadagnare stelle e punti esperienza completando vari livelli. Il giocatore può usare i punti esperienza per sbloccare nuovi ristoranti e creare una città super gourmet.
Con un robusto sistema di classifica, i giocatori possono competere con gli amici ed altre città in tutto il mondo e scalare oltre 500 classifiche e persino condividere i propri progressi culinari connettendosi su Facebook.
MESHI QUEST: FIVE-STAR KITCHEN è disponibile in Inglese, Giapponese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Russo, Brasiliano, Portoghese, Cinese, Tailandese e Coreano.
MESHI QUEST: FIVE-STAR KITCHEN è disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per dispositivi Android.
This post was published on 17 Agosto 2017 17:11
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…