The+Last+of+Us+Parte+I+%7C+Guida+alle+Porte
player
/news/140523-the-last-of-us-guida-alle-porte.html/amp/
News

The Last of Us Parte I | Guida alle Porte

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Fumetti
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Reperti
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Manuali di addestramento
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI LE Piastrine delle luci

In The Last of Us Parte I vi imbatterete in delle porte che andranno sbloccate tramite l’ausilio di un coltello e che custodiscono dei piccoli magazzini pieni di risorse, munizioni ed oggetti. Sono in totale 13 e aprendole tutte viene sbloccato il trofeo “Mastro delle serrature”.

Di seguito, vi indichiamo tutti i capitoli in cui saranno presenti delle porte da aprire, così da non farvene perdere neanche una.

CAPITOLO 1 e 2

Non vi sono porte da sbloccare in questo capitolo.

CAPITOLO 3

Porta #1: dopo la piccola scena filmata all’interno dell’edificio diroccato, imboccate la strada a destra e, in fondo al corridoio, troverete la prima porta.

Porta #2: questa seconda porta sarà presente nella sezione del Museo. Partendo dalla parte in cui, attraverso le travi, vedrete Tess assalita da un infetto, uscite dalla zona in cui dovevate camminare da accucciati ed imboccate la porta a sinistra. Entrate nella porta a sinistra (quella con le due bandiere degli Stati Uniti sui lati) e la troverete subito sulla vostra destra.

CAPITOLO 4

Porta #3: praticamente all’inizio dell’area della città abbandonata, scendete il primo dislivello e ve la troverete sulla sinistra.

Porta #4: partite dal negozio di musica ed uscite sfruttando la finestra rotta; svoltate due volte a destra, fino a che raggiungerete una zona in cui un clicker farà esplodere una bomba. La porta si troverà su una piattaforma di cemento sulla destra.

CAPITOLO 5

Porta #5: a Pittsburgh, nell’edificio pieno di cacciatori, salite al piano superiore e recatevi presso un piccolo angolo bar: la porta sarà proprio quella del bagno subito accanto ad esso.

Porta #6: partendo dal taxi presente nell’area, vi basterà semplicemente andare a sinistra per imbattervi in questa porta (contrassegnata da una “X” rossa).

Porta #7:  nel distretto finanziario di Pittsburgh, raggiungete le stanze sul retro di Ration Depot (l’edificio con il carro armato subito all’esterno) e troverete la porta.

Porta #8: nella zona dell’albergo (dopo aver incontrato i due NPC), scendete la prima rampa di scale e vi troverete la stanza 201 proprio di fronte: quella è la porta che state cercando.

CAPITOLO 6

Non vi sono porte da sbloccare in questo capitolo.

CAPITOLO 7

Porta #9: la troverete in cima alle scale della Diga.

CAPITOLO 8

Porta #10: si troverà al piano più alto dell’Università, subito dopo la stanza in cui convergono tutti i cavi dell’elettricità. Non potrete sbagliarvi poiché, subito all’esterno, vedrete un cartello con su scritto “Lecture Room”.

CAPITOLO 9

Porta #11: quando prenderete il controllo di Joel, e vi ritroverete nel bel mezzo di una tempesta di neve, attraversate la strada e vi imbatterete in un Motel; entrate al suo interno e, sfruttando le finestre rotte, raggiungete il retro. Troverete una baracca di legno, con la porta da scassinare.

CAPITOLO 10

Porta #12: nella zona del tunnel sotterraneo, subito dopo aver trovato il banco di lavoro, uscite dalla porta ed andate a destra: la porta sarà proprio davanti a voi.

CAPITOLO 11

Porta #13: nella zona del Laboratorio delle Luci, raggiungete il banco della reception e, alle sue spalle, troverete l’ultima porta che state cercando.

CAPITOLO 12

Non ci sono porte in questo capitolo.

This post was published on 22 Marzo 2023 10:15

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…