Naughty+Dog+non+cambia+motore+grafico+su+PlayStation+4
player
/news/138728-naughty-dog-non-cambia-motore-grafico-su-playstation-4.html/amp/
Naughty Dog non cambia motore grafico su PlayStation 4
Naughty Dog ha fatto sapere che non ha intenzione di sviluppare un nuovo motore grafico per i suoi futuri titoli su PlayStation 4. Il motivo lo ha spiegato il game director Bruce Straley che ha specificato come l’obiettivo sia quello di non ripetere gli errori commessi in passato dando vita a un engine completamente da zero come fatto su PlayStation 3, con il primo episodio della saga di Uncharted. Intevistato da Digital Spy, Straley spiega che il team ha imparato una grossa lezione nel passaggio da PlayStation 2 a PlayStation 3. Quello che Naughty Dog riesce a dimostrare oggi è stato raggiunto soltanto diversi anni dopo il debutto del motore grafico e soprattutto ci sono voluti ben quattro giochi per sfruttare come si deve l’hardware della console.
Con PlayStation 4 si vuole evitare tutto questo, per tal ragione si riprenderà il vecchio motore sviluppato per l’attuale generazione, si manterranno gli aspetti meglio riusciti e si miglioreranno quelli che necessitano di una ripulita per il passaggio alla next-gen.
This post was published on 31 Maggio 2013 17:44
Redazione Player.itAccount redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it
Recent Posts
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…