Una delle attività secondarie più assurde di Alan Wake 2 è la ricerca del sindaco Setter. Si tratta di un’attività disponibile per Saga che dovrà prima trovare tutti gli slogan del sindaco Setter e poi completare il capitolo “Return 5” del gioco per poter finalmente incontrare il sindaco. Di seguito vi mostreremo quindi dove trovare i Cartelloni, dove trovare il sindaco Setter e cosa fare per ottenere il trofeo Le cose belle della vita e il ciondolo segreto per Saga.
Per completare il gioco al 100% consulta anche la nostra guida completa di Alan Wake 2.
Come già anticipato, per trovare il sindaco Setter dovrete prima interagire con tutti gli slogan promozionali della campagna del sindaco, sparsi nelle città di Watery e Bright Falls. Ogni cartellone con cui interagirete verrà aggiunto al luogo mentale di Saga, nella bacheca tra la radio e i libri di potenziamento armi. Di seguito le posizioni di tutti e 6 gli slogan:
Trovati tutti i cartelloni e completato Return 5 con Saga, vi basterà recarvi alla Suomi Hall di Downtown a Watery per trovare il sindaco Setter sul palco, proprio nel punto dove cantava Ahti qualche capitolo prima.
Ora potete accarezzarlo e ottenere il trofeo correlato e il ciondolo del Sindaco Setter. Se state raccogliendo anche gli altri qui trovate i migliori e come espandere gli slot per i ciondoli.
This post was published on 5 Dicembre 2023 19:00
Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…
Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…
Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…
Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…
Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…
Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…