Jurassic+World+Evolution%2C+come+sbloccare+i+dinosauri+della+Deluxe+Edition
player
/guide/49608-jurassic-world-evolution-sbloccare-dinosauri-deluxe-edition.html/amp/
Guide

Jurassic World Evolution, come sbloccare i dinosauri della Deluxe Edition

La Deluxe Edition di Jurassic World Evolution comprende cinque dinosauri esclusivi che amplieranno la nostra scelta di specie disponibili.

Molti di voi avranno notato che a differenza dei soliti DLC i nuovi contenuti non vengono immediatamente sbloccati, inizialmente questa cosa aveva destabilizzato anche me facendomi pensare di non aver acquistato correttamente i contenuti aggiuntivi. In realtà questi dinosauri necessitano il completamento di alcuni obiettivi segreti di cui il gioco stesso non ti mette al corrente. Ecco perchè vogliamo aiutarvi a sbloccare i vostri nuovi dinosauri svelandovi alcuni segreti di Jurassic World Evolution.

Styracosaurus

Styracosaurus.

Portate la reputazione con la divisione Intrattenimento intorno al 50% su Isla Muerta. Potrete così acquistare al Centro Ricerca nella pagina Fossili i siti per lo Styracosaurus per $140,000. I fossili saranno poi sbloccati nei siti Laramie e Dinosaur Park.

Crichtonsaurus

Crichtonsaurus.

Portate al 60% la reputazione con la divisione Scientifica su Isla Matanceros. Potrete così acquistare al Centro Ricerca nella pagina Fossili i siti per il Crichtonsaurus per $110,000. I fossili saranno poi sbloccati nel sito di scavo Yuliangze Formation.

Majungasaurus

Majungasaurus.

Raggiungete il 45% di reputazione con la divisione Intrattenimento su Isla Sorna. Potrete così acquistare al Centro Ricerca nella pagina Fossili i siti per il Majungasaurus per $220,000. I fossili potranno essere trovati alla Maevarano Formation.

Archaeornithomimus

Archaeornithomimus.

Ottenete il 75% di reputazione con la divisione Sicurezza su Isla Tacano. Comprate i siti di scavo al Centro Ricerca per $160,000. I fossili si troveranno nei siti Cedar Mountain, Bissekty e Iren Dabasu Formation.

Suchomimus

Suchomimus.

Raggiungete l’80% di reputazione con la divisione Sicurezza su Isla Pena. Comprate per $190,00 gli scavi presso il Centro Ricerca. I fossili si torveranno presso la Tagama Beds Formation.

This post was published on 17 Giugno 2018 17:36

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…