Il Verdelume è una delle risorse più rare del mondo di Aloy. Si tratta di un cristallo verde che può essere scambiato presso i mercanti delle grandi città per acquistare parti di macchina leggendarie senza bisogno di andare a procacciarsele in giro per la mappa. Avere una buona scorta del materiale può fare la differenza ecco perché abbiamo preparato una guida su dove trovare diverse scorte di Verdelume in Horizon Forbidden West.
Consultate anche la Guida Completa al gioco.
Grazie alle mappe seguenti potrete trovare diverse unità di Verdelume già dalle primissime ore di gioco. Il Verdelume si trova frequentemente in frammenti, l’unità di misura più piccola, ma può essere trovato anche in cristalli, l’unità media, e in lastre, l’unità grande. Nelle immagini qui sotto, per trovarlo, vi basta seguire il loghino di Player.
Ricordate inoltre che queste mappe vi indicano anche le caverne sommerse del gioco, delle location subacquee che nascondo varie unità di Verdelume.
MAPPA VERDELUME EST
MAPPA VERDELUME OVEST
MAPPA VERDELUME CENTRO
Una volta aver raccolto tutto questo Verdelume vi sembrerà come se l’aveste farmato! Ricordate però che ce ne è molto altro in giro e diverse unità potrete trovarle anche nascoste dietro i tralci dei fiori metallici.
This post was published on 18 Febbraio 2022 9:30
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…