Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Detroit: Become Human

Guida Detroit: Become Human – dove trovare tutte le riviste

detroit: become human guida riviste

Se vi siete già tuffati a capofitto nel mondo di Detroit: Become Human, e se siete alla ricerca dei suoi trofei, non potrete non aver notato la presenza di alcune riviste. Questi giornali sono, di fatto, l’unico tipo di collezionabile presente nel gioco targato Quantic Dream. Per ottenere il trofeo “TOPO DA BIBLIOTECA“, dovremo infatti trovarle e sfogliarle tutte; come qualcuno avrà già capito, non si tratterà di un’impresa breve, in quanto le riviste in questione sono presenti in tutti i capitoli di gioco. Se siete alla ricerca di un modo per ottenere tutti questi oggetti, questa nostra guida vi dirà come trovare tutte le riviste nel modo più veloce possibile.

Dove trovare tutte le riviste in Detroit: Become Human

[amazon_link asins=’B071JYSFH9,B00ZG1SUXC,B01B68PSF6′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b20dde91-60c4-11e8-a420-27f34afb2d6b’]

Iniziamo subito questa nostra guida dicendo che ci sono ben 46 riviste sparse nel mondo di Detroit: Become Human. Inoltre, farete bene a mettervi l’animo in pace, perché è semplicemente impossibile prenderle tutte in una singola run. Il ritrovamento di molti di questi periodici dipenderà infatti dalle scelte che prenderete nel corso del gioco; per fare un esempio, una decisione X vi farà trovare la rivista X, una decisione Y vi farà trovare la rivista Y, nello stesso luogo ed al posto della rivista X. Proprio per questa ragione, cercate di prenderne quante più possibile nel vostro primo playthrough, e dedicatevi poi a prendere quelle che vi mancano selezionando i vari capitoli. Premettiamo che l’ottenimento di tutte le riviste potrebbe richiedere anche di rigiocare intere sezioni di Detroit: Become Human.

Se avete mancato una rivista legata ad una determinata scelta, dovrete obbligatoriamente rigiocare tutti i capitoli successivi a quella scelta. Non potrete saltare i capitoli, in quanto il gioco, in questo modo, non salverà i vostri progressi. Il miglior modo per ottenere tutte le riviste è il seguente: nel momento in cui ne avrete ottenuta una, arrivate alla fine del capitolo, rigiocatelo, scegliete un diverso bivio narrativo ed ottenete l’altra rivista. Vi ricordiamo che, affinché i vostri progressi siano salvati, dovrete sempre arrivare al diagramma di flusso presente a fine capitolo, ed assicurarvi che le scelte da voi fatte compaiano in esso. In questa guida, vi diremo l’ordine cronologico con cui ottenere le varie riviste, nonché il loro numero. Se volete dare uno sguardo alle riviste che vi mancano, non dovrete fare altro che aprire la voce Extra del menu principale.

NOTA BENE: affinché una rivista vi venga conteggiata, dovrete leggere ogni sua pagina ed osservare le sue due copertine. Utilizzate il touchpad per scorrere le pagine e vedere le copertine.

Capitolo “Shades of Color”

No. 10 – Tech Addict: Secrets of Androids
No. 19 – Green Earth: Climate Change-Up

Quando prenderete il controllo di Markus, recatevi in direzione della panchina che troverete sul lato destro del parco: sarà lì che troverete la prima rivista. Premete il tasto R2 se aveste difficoltà ad individuarla: la rivista sarà evidenziata con un’icona gialla. Non dimenticatevi di scorrere le pagine e di vedere l’altra copertina, dato che ogni rivista conta come due diversi collezionabili.

Capitolo “Una nuova casa”

No. 22 – All Sports: Android Power!
No. 1 – Century: Connecting the Dots

La troverete sul tavolo presente nel soggiorno, subito dopo che Kara sia entrata nella casa.

No. 23 – All Sports: Android QB
No. 11 – Tech Addict: The Price of Life

Troverete questa rivista al piano di sopra, più precisamente su un armadio nella principale stanza da letto.

Capitolo “The Painter”

No. 2 – Century: The North Pole
No. 27 – Detroit Today: Life Found on Titan!

La rivista in questione si troverà al piano di sotto, precisamente in salotto, sul tavolo di fronte al televisore.

Capitolo “Partners”

No. 25 – Gossips Weekly: Android Sex Officially Better!
No. 12 – Tech Addict: Is Your Android Spying on You?

Avete presente la cucina della casa in cui si è verificato l’omicidio ed in cui dovrete investigare per trovare i 10 indizi? Bene la rivista si troverà proprio lì.

Capitolo “Fuggitivi”

No. 3 – Century: The Bee-Line to Disaster
No. 26 – Gossips Weekly: It’s Time to Face the Music

La troverete all’interno della lavanderia automatica, su uno scaffale accanto alla porta da cui siete entrati.

Capitolo “Aspettando Hank…”

No. 28 – Detroit Today: Famous Detroit Painter Dies
No. 30 – Detroit Today: Ivanoff Says “Niet”!

La troverete su una scrivania nella stazione di polizia, utilizzate il tasto R2 per evidenziarla.

NOTA BENE: la prima rivista comparirà soltanto nel caso in cui Markus non attacchi Leo nel capitolo “Broken”.

No. 29 – Detroit Today: The Three Laws of Robotic Parenting

Questa rivista prenderà il posto della numero 28 nel momento in cui, invece, Markus non attacchi Leo. La troverete nello stesso posto della rivista precedentemente menzionata, solo che presenterà questa copertina.

Capitolo “In Fuga”

No. 31 – Detroit Today: Cyber Wildlife
(Rivista non numerata) – Canada: Canada still Android-Free Zone

Se Kara ed Alice hanno dormito nella casa abbandonata, la troverete accanto al luogo in cui Alice sta dormendo. Se invece avrete deciso di dormire nel Motel, troverete la rivista in questione vicino al televisore. Infine, se deciderete di dormire nella macchina, sarà proprio di fronte ad essa.

Capitolo “Jericho”

No. 32 – Detroit Today: Android on the Run!
No. 13 – Tech Addict: Android Astronauts

Dopo che Markus sarà sceso dal treno, troverete una panchina e, su di essa, la rivista.

NOTA BENE: per trovare la prima rivista, Kara dovrà essere scappata dalla casa nel capitolo “Una notte tempestosa” e, nel capitolo “In fuga”, dovrà essere stata vista dalla polizia e dovrà aver attraversato l’autostrada.

No. 15 – Tech Addict: Cyberlife’s Fortune Teller Computer

Questa rivista comparirà nello stesso luogo delle precedenti due. La rivista 15 comparirà al posto della 32 nel momenti in cui, nel capitolo “Fuggitivi”, Kara avrà deciso di trascorrere la notte nella casa abbandonata e nel momento in cui sarà riuscita ad attraversare l’autostrada senza essere vista dalla polizia e senza essere inseguita. Potrete però trovare la rivista numero 15 alla fine del capitolo “Icontra Kamski”.

Capitolo “The Nest”

No. 34 – Detroit Today: Arctic Tensions Escalate
No. 35 – Detroit Today: Now Androids Alter Your Brain

Troverete queste riviste al piano superiore della villa di Zlatko, precisamente nella stanza da letto. Potrete raggiungere questa zona solo dopo che Kara è stata resettata.

NOTA BENE: la rivista 35 comparirà solo se Kara, nel capitolo “Fuggitivi”, sia stata vista dalla polizia mentre attraversava l’autostrada.

No. 41 – Detroit Today: AX400 Getaway

Troverete questa rivista nello stesso luogo in cui avete trovato le precedenti due, ma la numero 41 apparirà solo se rispetterete alcune condizioni. Innanzitutto, nel capitolo “Fuggitivi”, Kara ed Alice dovranno aver dormito o nella macchina o nel Motel e, nel capitolo “In Fuga”, dovranno aver attraversato la strada senza essere viste dalla polizia. Proprio per questa ragione, dovrete effettuare più playthrough per ottenere tutte le riviste di questo capitolo.

Capitolo “Roulette Russa”

No. 14 – Tech Addict: The First Immortals Are Among Us
No. 36 – Detroit Today: The New Super-Powers

Troverete queste riviste su una cassa sul retro del magazzino. Assicuratevi di prenderle prima di seguire fino alla fine le gocce di sangue che vi condurranno dai due Traci.

Capitolo “Il covo dei pirati”

No. 8 – Century: The Mysterious Mister Kamski
No. 40 – Detroit Today: Markets Predict War

Subito dopo che Connor sarà uscito dalla macchina, troverete queste riviste sulla panchina proprio di fronte a voi. Assicuratevi di leggerle prima di parlare con Hank, perché dopo non avrete più modo di trovarle.

Capitolo “The Stratford Tower”

No. 16 – Tech Addict: Bleeding Blue
No. 21 – Green Earth: Clean Food Craze

Troverete queste riviste nella cucina della sala delle trasmissioni.

Capitolo “Il treno di mezzanotte”

No. 9 – Century: World War Three
(Rivista non numerata) Treat Yourself!

La troverete sul tavolo della cucina, ma potrà essere letta solo dopo che Rose avrà lasciato la casa. Leggete la rivista prima di aver aperto la porta al poliziotto.

Capitolo “Capitol Park”

No. 39 – Detroit Today: Who is It?
No. 7 Century: An Android for President?

All’inizio del capitolo, non appena prendere il controllo di Markus, non muovete neanche un passo e giratevi a sinistra: troverete le riviste su una cassa accanto a voi.

Capitolo “Incontra Kamski”

No. 17 – Tech Addict: Space Tourism on the Rise
No. 15 – Tech Addict: Cyberlife’s Fortune Teller Computer

Nell’ingresso della casa di Kamski (dopo che Chloe vi avrà fatto entrare), guardate l’immagine sulla parete di destra. Dopo aver visto l’immagine, sarà possibile leggere la rivista che si trova appena sotto l’immagine su uno scaffale. Fate attenzione: potrete leggere la rivista solo dopo aver guardato l’immagine!

Capitolo “Marcia di libertà”

No. 42 – Detroit Today: Android Riot
No. 18 – Tech Addict: The Eastern Space Race

All’inizio del capitolo, subito dopo aver preso il controllo di Markus, fate due passi in avanti e guardate a sinistra: la rivista si troverà sul pavimento.

NOTA BENE: la rivista in questione apparirà soltanto se Markus avrà convertito gli androidi nel negozio ed optato per una rivolta violenta nel capitolo “Capitol Park”.

Capitolo “Crocevia” [Connor]

No. 43 – Detroit Today: Detroit in Chaos
No. 44 – Detroit Today: Android Terror in Detroit

Nel momento in cui Connor entrerà a Jericho, la rivista potrà essere trovata su una cassa sul retro dell’area in questione. Fate attenzione a non salire sulla scala poco distante da lì, in quanto non ci sarà poi modo di tornare indietro.

NOTA BENE: questa rivista comparirà soltanto se Markus, nel capitolo “Marcia di Libertà”, avrà scelto di attaccare la polizia.

Capitolo “Battaglia per Detroit” [Kara lascia Detroit]

No. 46 – Detroit Today: Civil War in Detroit

Troverete questa rivista sul lato destro della fermata del bus.

NOTA BENE: questa rivista sarà disponibile solo se, nel capitolo “Night of the Soul”, Markus, premendo il tasto CERCHIO, avrà scelto l’opzione per assaltare i campi in cui sono presenti gli androidi.

Capitolo “Battaglia per Detroit” [La dimostrazione di Markus]

No. 45 – Detroit Today: They Defy Us

Sul lato destro dell’accampamento di Markus, se avete scelto l’opzione della dimostrazione pacifica, anziché violenta. Puoi leggere il periodico dopo esservi seduti / inginocchiati davanti ai soldati, e dopo esservi barricati nell’accampamento. Troverete la rivista su una panchina all’interno dell’accampamento.

NOTA BENE: questa rivista sarà disponibile solo se, nel capitolo “Night of the Soul”, premendo il tasto X, Markus sceglierà di effettuare una protesta pacifica.

Dopo aver raccolto questa ultima rivista, non dovrete fare altro che completare il capitolo in questione e sbloccare il trofeo “TOPO DA BIBLIOTECA”.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Exit mobile version