Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Genshin Impact

Genshin Impact | Missione Hangout di Noelle (Act 2): Guida a tutti i finali

Noelle, è tornata ancora una volta per il secondo atto del suo evento Hangout. Questa volta, dovrai aiutarla a prepararsi per il suo Esame di preparazione al cavalierato. Come sempre ci saranno diversi punti di ramificazione man mano che si procede nella storia. Ecco la nostra guida per aiutarti nell’Atto II dell’evento hangout di Noelle, il “Knightly Exam Prep”, con tutti i finali e le scelte di dialogo.

Finale 1: Rest Amidst the Rocks e Finale 2: The Maid-Knight’s Tale

Requisito: Nella biblioteca, rispondi a Noelle “a change of scenery might do you good“.

Selezionando questo, porterai Noelle al porto di Liyue. I compiti sono abbastanza semplici, come mangiare al ristorante Wanmin e andare dal fabbro.

Mentre sei al fabbro, un bambino parlerà con Noelle. Dopo la conversazione, hai due opzioni:

Andare al porto e parlare con il Millelith.
Vai al terzo incontro di Knockout.
Se scegli di andare al porto, parla con la guardia di Millelith. Ti verrà quindi chiesto di recarti sulla collina sopra Stone Gate.

Qui Noelle combatterà contro diversi treasure hoarders. Quando avrai finito, otterrai il finale “Rest Amidst the Rocks“.

In alternativa, se hai scelto di visitare il terzo round knockout, l’NPC qui dirà a Noelle di indagare su un accampamento di hilichurl sulle montagne vicino al porto di Liyue. Distruggi semplicemente gli oggetti qui (cioè torri, capanne e scatole). Alcuni mob hilichurl spawneranno, e Noelle potrà occuparsene. Dai 1x Chaos Device al NPC dopo aver battuto i nemici.

Ritorna al porto di Liyue per sentire il NPC lodare le azioni di Noelle ottenere il finale “The Maid-Knight’s Tale“.

Finale 3: Perfect Score e Finale 4: Points Deducted

Requisito: Nella biblioteca, rispondi a Noelle “confront the stress of the exam directly“. Poi, nella prossima serie di opzioni di dialogo, rispondile “take more exams to get used to the atmosphere“.

Se selezioni questa risposta, Noelle tenterà di sostenere l’esame d’ingresso per avventurieri.

In ogni caso, Katheryne ti dirà di parlare con Cyrus vicino alla taverna. Egli ti presenterà tre importanti prove, e dovrai superarne due su tre per avere successo. Fallire due prove nell’esame d’ingresso dell’avventuriero ti farà fallire anche l’evento Hangout di Noelle, e dovrai ripartire da questo punto di ramificazione.

Alla prima prova, rispondi come segue:

1: The flower that’s not in Wolvendom = Windwheel Aster.
2: The adventurer who left journals and notes = Roald.
3: The windless land = Mare Jivari.


Rispondendo correttamente a tutte e tre le domande, passerai la prima prova. Se sbaglierai anche una sola domanda, allora fallirai questa parte.

Seconda prova
Cyrus ti chiederà un alimento che serve agli avventurieri. Dagli 1 Steak.

Terza prova
Se superi entrambe le prove, incontra Cyrus a Brightcrown Canyon. Lì, combatterai contro un Ruin Guard.

Parla poi con Cyrus e lui sarà entusiasta di Noelle. Questo ti darà il finale “Perfect Score” per l’evento Hangout di Noelle.

Per quanto riguarda il finale “Points Deducted“, tutto quello che devi fare è fallire la prima o la seconda prova. Per esempio, potresti sbagliare una delle tue risposte nel primo test, ma comunque dare a Cyrus una bistecca per il secondo test.

Visiterai comunque Brightcrown Canyon per combattere la Ruin Guard. Tuttavia, Noelle si sentirà un po’ abbattuta. Visitala di nuovo nella biblioteca per ottenere il finale “Points Deducted“.

Finale 5: The One and Only Noelle e Finale 6: Work Made for a Maid


Requisito: Nella biblioteca, dì a Noelle di “confront the stress of the exam directly” Poi, nella prossima serie di opzioni di dialogo, rispondi “try to imagine herself passing the exam

Se fai questo, Noelle ti dirà di andare alle Stormbearer Mountains. Prendi un mazzo di Valberries e fai fuori i Pyro slimes.

Apparirà quindi un luogo contrassegnato e dovrai interagire con esso. Questo farà sì che Noelle crei il suo Baron Bunny. Sfortunatamente, non aggredisce i nemici, a differenza dell’abilità di Amber.

Dopo aver battuto gli hilichurls, ti verranno date due opzioni per rallegrare Noelle:

Try to be like Jean.
Try to be like Kaeya.
Se scegli la prima opzione, parlerai con un paio di NPC a Mondstadt.

Parla con Glory che è seduta su una panchina, poi controlla i tetti della città. Troverai un monocolo vicino a un nido di uccelli.

Questa scelta ti farà ottenere il finale “The One and Only Noelle“.

Se scegli la seconda opzione, tornerai comunque a Mondstadt. Tuttavia, il prossimo obiettivo è quello di andare alla taverna.

Affronta l’ubriaco qui, poi pulisci i tavoli al secondo piano. Dopodiché parla con il barista.

Questa scelta ti farà ottenere il finale “Work Made for a Maid” per l’evento Hangout di Noelle in Genshin Impact.

Exit mobile version