Guida+God+of+War+PS4+%26%238211%3B+Come+sbloccare+il+viaggio+rapido
player
/guide/44351-guida-god-of-war-ps4-come-sbloccare-il-viaggio-rapido.html/amp/
Guide

Guida God of War PS4 – Come sbloccare il viaggio rapido

God of War non è esattamente un gioco open world, ma arriverà un punto nella storia in cui dovrai tornare indietro in una location che hai già visitato in passato. Per farlo puoi camminare fino alla tua meta o, in alternativa, puoi semplicemente sbloccare il viaggio rapido per raggiungerla facilmente. God of War è un gioco che incita i giocatori a esplorare, basti pensare all’innumerevole quantità di collezionabili che si possono trovare durante tutto l’arco dell’avventura.

Inoltre, ci sono volte in cui noterai un percorso bloccato o un’area nascosta a cui non è possibile accedere in quel momento. Imparerai nuove abilità più avanti nel gioco che possono essere utilizzate per raggiungere questi luoghi, ad esempio le Camere Nascoste. È possibile addirittura tornare indietro fino all’inizio del gioco, cosa che dimostra il grande impegno degli sviluppatori nel creare un mondo, se non aperto, visitabile in ogni suo aspetto e in ogni momento.

Come sbloccare il viaggio veloce in God Of War

Il Viaggio Rapido è inizialmente bloccato all’inizio, ma lo sbloccherai non appena tornerai alla Montagna per incontrare Brok il Fabbro per la seconda volta. Ti parlerà della meccanica del viaggio veloce che può essere effettuata attraverso le Porte Mistiche.

Sarà disponibile per la prima volta solo nel Tempio di Tyr, ma man mano che avanzi nella storia, puoi sbloccare un viaggio veloce tra i diversi reami di God of War.

Per viaggiare velocemente verso la tua destinazione, dovrai attivare ed entrare nelle porte mistiche per poi selezionare la tua destinazione, che raggiungerai uscendo dalla porta mistica corrispondente (che deve essere stata attivata precedentemente). Il gioco ti mostrerà come viaggiare attraverso uno strano reame di passaggio. Qui assicurati di seguire il tuo percorso, perché se provi a prendere qualche strada alternativa, è possibile che tu possa anche morire.

Insomma, niente di difficile. Basta avanzare nella storia e Brok vi darà delucidazioni su questa utile meccanica di gioco. Buon viaggio!


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di God of War, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 23 Aprile 2018 11:41

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Non hai aggiornato il BIOS della scheda madre? Niente Valorant per te: ecco perché

Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…

Nel 2027 League Of Legends riceverà il più grande aggiornamento di sempre: è alla ricerca di nuovi giocatori

League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…

Nuova truffa su Amazon sta colpendo tante persone: attenti a questo prodotto

Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…

C’è un’azienda che sta trasformando le blatte in cyborg: il piano incredibile

Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…

L’artbook ufficiale di Clair Obscur Expedition 33 d’ora in poi è disponibile anche in italiano, tutti i dettagli

Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…