Control%3A+AWE+%7C+Dove+trovare+il+Distributore+Automatico+%28Distruggi-distributori%29
player
/guide/440104-control-awe-distributore-automatico.html/amp/
Guide

Control: AWE | Dove trovare il Distributore Automatico (Distruggi-distributori)

In AWE, l’ultimo DLC di Control, c’è un misterioso oggetto alterato nascosto nel Settore Indagini noto come Distributore Automatico. Trovarlo non è semplice ma in questa guida vi mostriamo come fare così da ottenere mod a volontà è il trofeo obiettivo Distruggi-distributori.

La posizione del Distributore Automatico alterato

la ricerca di questo oggetto può essere quasi considerata una missione secondaria che però non viene rivelata dal gioco a meno che non leggiate attentamente i vari collezionabili presenti. In un documento infatti si parla di un oggetto alterato conosciuto come Distributore Automatico. Questo è identico a tutti gli altri distributori ma ha creato delle copie di se stesso per nascondersi nel settore Indagini. Per trovarlo, purificarlo e sbloccare il trofeo obiettivo relativo Distruggi-distributori, bisogna distruggere l’80% dei distributori presenti nel settore indagini fino a trovare il distributore incriminato che scapperà su due piedi e dovrete rincorrerlo sparandogli e facendogli cadere un sacco di utili mod.

This post was published on 31 Agosto 2020 18:18

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Questa Smart TV Samsung QLED 4K da 50 pollici è appena crollata di prezzo e puoi portarla a casa per una cifra ridicola

Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…

PlayStation 5 Edizione Digitale va sotto i 350€ per le feste di Natale, è il momento giusto per farsi un regalo

Un Natale con una sorpresa gradita da tutti fan dei videogiochi: PlayStation 5 Digital Edition…

Whatsapp è meno sicuro di quello che pensiamo: c’è una criticità per la privacy

Usi sempre Whatsapp per tutti i messaggi e le comunicazioni? Ma c'è un problema di…

Il DLC Gratuito di Gran Turismo 7 ha aggiunto al garage del gioco l’auto simbolo dell’Italia che ci piace: una Fiat leggendaria

Gran Turismo 7 amplia i suoi contenuti con un nuovo DLC gratuito: aggiunta al garage…

Tutto quello che sappiamo su Divinity: il titolo che supererà per dimensioni e respiro anche Baldur’s Gate 3

Il grande annuncio dei Game Awards è stato Divinity: il nuovo gioco di Larian Studios…

L’errore che stanno facendo tutti con l’IA e che ti costerà il lavoro

L'IA, a seconda dei punti di vista, dovrebbe sparire per sempre o prendersi tutti i…