Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Pokémon Go

Guida Pokemon GO: come trovare Mew

pokemon go guida mew

Come tutti gli appassionati sicuramente sapranno, durante lo scorso Marzo è approdato un corposo aggiornamento di Pokemon Go, la celebre app targata Niantic. Tramite l’update in questione sono state introdotte tutta una serie di nuove missioni, che garantiscono ricompense di vario genere, come ad esempio pozioni, polvere aggiuntiva e la possibilità di catturare dei nuovi Pokemon. Tuttavia, oltre a delle quest normali, saranno disponibili anche delle missioni secondarie speciali, che daranno accesso a dei premi decisamente più ghiotti. Una delle quest speciali più importanti è intitolata “Una Scoperta Misteriosa“; la ragione è che il premio che vi sarà assegnato, una volta che l’avrete portata a termine, è l’ambitissimo Pokemon n. 151: Mew!

In questa nostra guida, vi spiegheremo tutti i passi necessari per mettere le mani su uno dei Pokemon più ambiti di sempre senza dovervi dannare l’anima.

Pokemon Go: come ottenere Mew

[amazon_link asins=’B01HQ55NPI,B06XWY9PLK,B06Y59FXTF,B00JYCEJSY,B00K3EYT4Q,B01CGN7BDW’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’043ecf8d-417e-11e8-8884-01dab1c24ec3′]

È importante premettere che la missione in cui state per imbarcarvi è una quest di ricerca. La differenza principale rispetto ad una comune missione consiste proprio nel fatto che ci saranno 8 fasi da completare, ed ognuna di esse sarà a sua volta composta da 3 altre fasi. Proprio per questo, portare a termine il tutto potrebbe rivelarsi macchinoso, ma per niente difficile.

Fase 1: dovrete attivare cinque PokéStop, catturare almeno 10 Pokémon e, in ultimo luogo, trasferire cinque di essi. Il completamento di ognuna di queste azioni vi garantirà ben 500 punti esperienza. Le ricompense che otterrete saranno: 10 Mega Ball, tre Moduli Esca ed un’Incubatrice per Uova.

Fase 2: in questo caso dovremo far schiudere tre uova, guadagnare due Caramelle camminando con il nostro Pokémon ed effettuare almeno 10 Buoni Lanci. Ciascuna delle azioni elencate ci frutterà 1000 punti esperienza. Le ricompense che ci verranno assegnate saranno: 20 Mega Ball, tre Aromi e 2000 unità di Polvere.

Fase 3: in questo terzo momento dovrete, rispettivamente, raggiungere il livello 15, unirvi a due Raid e battagliare con due diverse Palestre. Ciascuna delle sotto fasi ora elencate vi attribuirà 1500 punti esperienza. I premi che otterrete saranno: due MT e due Pezzi Stella.

Fase 4: per superare la quarta fase dovrete: far evolvere 20 Pokémon, ottenere 5 Caramelle camminando con un vostro Pokémon ed ottenere la Medaglia Argento di Kanto. Il compimento di ognuna delle sotto fasi vi ricompenserà con 2000 punti esperienza. Sotto il profilo ricompense, otterremo: 3 Moduli Esca, 4000 unità di Polvere e 20 Mega Ball.

pokemon go come catturare mew
Ditto!

Fase 5: le azioni da compiere, in questo caso, sono: catturare un esemplare di Ditto, effettuare 10 Buoni Lanci e catturare 10 Pokémon di tipo Spettro. Ognuna delle quest elencate vi darà 2500 Punti Esperienza, e queste sono le ricompense che otterrete: 15 Rivitalizzanti, un Fortunuovo ed un Biglietto Raid Premium.

Fase 6: dovrete far evolvere Magikarp, combattere in 10 Raid e raggiungere il livello 25. 3000 Punti Esperienza vi saranno assegnati per ciascuna di queste missioni. Di seguito, vi elenchiamo le ricompense che vi saranno date: tre Aromi, cinque Caramelle e 6000 unità di Polvere.

Fase 7: dovrete effettuare un Lancio Eccellente, catturare 50 Pokémon con una bacca ed ottenere la Medaglia Oro di Kanto. Ciascuna attività vi frutterà 3500 Punti Esperienza, ed avrete come ricompensa 8000 unità di Polvere, 5 Mega Ball e, finalmente, Mew.

Fase 8: il fulcro di questa ottava (ed ultima) fase della missione di Pokemon Go sarà proprio catturare Mew. Una volta che ci sarete riusciti, otterrete 4000 Punti Esperienza, una Super Incubatrice, 10.000 unità di Polvere e 20 Caramelle Mew.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Exit mobile version