Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Pubblicato in: Guide

Animal Crossing: New Horizons | Guida alla Stagione dei Matrimoni

È arrivata la Stagione dei Matrimoni su Animal Crossing: New Horizons, un evento che durerà fino al 30 giugno durante il quale potrete ottenere tanti premi a tema nuziale per abbellire la vostra isola.

Per tutto il mese, potrete visitare l’isola di Harv e guadagnare nuovi mobili esclusivi. Alpaca e Merino si sono sposati e vogliono che scattiate delle foto per celebrare il loro amore. Alpaca è un mastro produttore di mobili e fermarsi a scattare foto della coppia può farvi guadagnare Gemme Cuore che potrete spendere per dei set completi di articoli a tema nuziale.

Qui di seguito, vi spieghiamo passo dopo passo come partecipare alla Stagione dei Matrimoni e come guadagnare ogni singolo oggetto.

Come visitare l’isola di Harv

La Stagione dei Matrimoni è accessibile fino al 30 giugno dopo aver sbloccato l’isola di Harv. L’isola di Harv sarà disponibile dopo che un terzo residente arriverà sulla vostra isola. Se già ne avete più di tre, cercate un cane hippy che vaga e parlate con lui durante il giorno per rendere disponibile la sua isola.

Per iniziare a giocare, andate all’aeroporto e selezionate il viaggio verso l’isola di Harv. Arrivati lì, incontrerete Merino e Alpaca fuori. Troveretela cappella nuziale nella casa di Harv e inizierete una speciale mini-quest.

Come completare la quest di Alpaca

Per completare questa missione, parlate con Alpaca e lei vi chiederà di scattare diverse foto. Andate alla scheda “Evento” e selezionate tra le diverse opzioni di arredamento. Durante questo evento, potete utilizzare tutti gli oggetti che desiderate dalla scheda dei mobili: tutto ciò che è disponibile per la vendita, potete utilizzarlo per decorare.

Per la prima foto, è consigliabile decorare con molte panchine e decorazioni appese per rendere la stanza simile a una cappella per matrimoni. Quando avete finito, parlate di nuovo con Reese e scattate un’istantanea con il vostro telefono. Premete [R2] per far apparire la telecamera – assicuratevi di avere Alpaca e Merino al centro dell’inquadratura.

Una volta scattata una foto, mostratela ad Alpaca per completare la mini-quest. Come ricompensa, otterrete 8 Gemme Cuoree e una panca per matrimoni speciale.

Da ora in poi, potrete ottenere altre Gemme scattando altre istantanee richieste da Alpaca e con esse acquistare gli oggetti disponibili parlando con Merino.

Tutti gli oggetti della Stagione dei Matrimoni

Oggetto decorativoGemme Cuore richieste
Arco di nozze20
Panca da matrimonio5
Torta nuziale5
Set di candele4
Sedia3
Decorazione di nozze3
Recinzione di nozzen.d.
Portafiori4
Tavolo principale6
Organo a canne40
Tavolo6
Scheda di benvenuto5
Velo da sposa12
Vestito da torta20
Scarpe da ballo6
Scarpe6
Smoking20
Muro marrone12
Muro verde12
Muro bianco12
Muro della festa di matrimonio12
Pavimenti marroni12
Pavimenti verdi12
Pavimenti bianchi12
Tappeto blu4
Tappeto rosso4
Tappeto bianco4

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Animal Crossing: New Horizons, clicca il bottone qui sotto!

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò che sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato con successo quasi 600 titoli.

Disqus Comments Loading...
Share

Recent Posts

Ecco perché Milla Jovovich ha usato le Dual Blades nel film di Monster Hunter

Da qualche ora è disponibile online una nuova foto di scena della trasposizione in film…

Fortnite, è possibile ottenere l’invincibilità ma si tratta di un glitch

Diventare invincibili in Fortnite? Non è possibile, ma lo youtuber OrangeGuy ha trovato una debolezza…

Mafia Definitive Edition è stato rinviato di un mese, nuovo gameplay a breve

Mafia Definitive Edition, uno dei remake più clamorosi e attesi dell'annata, è stato rinviato da…

Nintendo: nuovo Direct in arrivo [rumor]

Nintendo Direct sta tornando? Possibile, secondo un noto insider dell'universo Pokèmon: secondo KeliosFR, questo il…

Werewolf The Apocalypse – Earthblood: confermata la data d’uscita

L'evento Nacon Connect ha dato la possibilità a molti studi di rivelare nuove informazioni sui…

Vampire: The Masquerade – Swansong: mostrato il primo trailer

In occasione del primo Nacon Connect, Big Bad Wolf Studio ha mostrato il primo trailer…