Menu
HOME » guide »
Informazioni su: World of Warcraft

Come sbloccare la Fotocamera S.E.L.F.I.E in World of Warcraft

selfie in world of warcraft

In molti giochi è la photo mode permette di scattare istantanee del vostro gioco preferito e World of Warcraft non è da meno

In molti giochi è la photo mode permette di scattare istantanee del vostro gioco preferito permettendovi di condividere con i vostri amici i momenti migliori.

World of Warcraft, il famoso MMO Blizzard, non è da meno e permette addirittura di scattarsi dei veri e propri selfie con il vostro personaggio. In questa guida vi spiegherò come.

Come farsi i selfie in World of Warcraft

I consigli del vecchio Jameson.

Per potersi fare i selfie in World of Warcraft bisogna sbloccare l’oggetto Fotocamera S.E.L.F.I.E. Questo oggetto era ottenibile inizialmente in Warlords of Draenor attraverso la Guarnigione, ma in Legion è stata inserita una piccola serie di missioni nelle capitali dell’Orda e dell’Alleanza.

Le quest sono uguali per entrambe le fazioni e possono essere accettate a partire dal livello 15.
La prima missione vi chiederà di procurarvi: Una cinta, una cassa e un mirino (acquistabile alla Casa d’Aste o craftabile dai giocatori con la professione Ingegneria).

Orda

mappa di orgrimmar
Gli step da seguire a Orgrimmar.

Ad Orgrimmar cercate Vivica Sparastelle nel quartiere dei Goblin vicino l’Ambasciata dell’Orda.

La cinta la troverete al negozio di sartoria vicino il Trasmogrificatore, mentre la cassa percorrendo la strada per l’ingresso nord di Orgrimmar.

Alleanza

mappa di roccavento
Gli step da seguire a Roccavento.

A Roccavento parlate con Arielle Scattolampo a nord ovest della città.

La cinta potrà essere acquistata nel distretto dei maghi, mentre la cassa sarà vicino ai canali.

Sbloccare i filtri le fotocamera come giocattolo

mappa di Rovotorto
La X segna il Basilisco.

La seconda quest vi manderà a Rovotorto per uccidere un Basilisco elitè (meglio andare in gruppo se si è di livello basso) e recuperare un cristallo per migliorare la vostra fotocamera.

Finendo questa missione potrete utilizzare la Fotocamera S.E.L.F.I.E su tutti i vostri personaggi senza rifare la quest.

Sarà inoltre possibile collezionare nuovi filtri sconfiggendo boss di Incursioni passate come Ragnaros o il Re dei Lich.

Exit mobile version